Comitato per la Ferrovia Sicignano-Lagonegro


Il ripristino della tratta Lagonegro-Sicignano: fra negligenza, errore, e responsabilità gravi di omissione


Aggiungi didascalia



Pubblicato da Redazione Web
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page
Visualizza la versione per cellulari

NOTIZIE MESE PER MESE

  • ►  2025 (1)
    • ►  giugno (1)
  • ►  2024 (14)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2023 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2022 (5)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (2)
  • ►  2021 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2020 (9)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (1)
    • ►  aprile (1)
  • ►  2019 (22)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (5)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
  • ►  2018 (24)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2017 (30)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2016 (43)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (8)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2015 (30)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
  • ▼  2014 (45)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (4)
    • ▼  luglio (3)
      • Un totem pro Vallo di Diano alla stazione di Batti...
      • Vallo di Diano, primato europeo per la ridotta mob...
      • Il ripristino della tratta Lagonegro-Sicignano: fr...
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2013 (110)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (10)
    • ►  agosto (19)
    • ►  luglio (22)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (9)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (31)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (12)
    • ►  ottobre (11)
Il Comitato aderisce ad A.MO.DO.



VIDEO DENUNCIA SULLA SICIGNANO-LAGONEGRO: "QUEL TRENO CHIAMATO DESIDERIO"
comitatoproferrovia@gmail.com
Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Contatti: comitatoproferrovia@email.it

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
Chi ci sostiene: fare rete per l'ambiente e per le ferrovie dimenticate! Cercali su internet!:

Specificare la fonte in caso di copiatura dei testi. Tema Semplice. Powered by Blogger.