Comitato per la Ferrovia Sicignano-Lagonegro


La città di Salerno sullo studio di fattibilità: "Non c'è due senza tre, questo è il quarto"


Pubblicato da Redazione Web
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page
Visualizza la versione per cellulari

NOTIZIE MESE PER MESE

  • ►  2025 (1)
    • ►  giugno (1)
  • ►  2024 (14)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2023 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2022 (5)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (2)
  • ►  2021 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2020 (9)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (1)
    • ►  aprile (1)
  • ▼  2019 (22)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ▼  agosto (5)
      • Intercity fermo per ore a Sicignano degli Alburni,...
      • Da Lagonegro a Sicignano senza diritto alla mobili...
      • La città di Salerno sullo studio di fattibilità: "...
      • Ferrovia Sicignano-Lagonegro. “Affrontare il probl...
      • Un nuovo studio di fattibilità per riaprire la Sic...
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
  • ►  2018 (24)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2017 (30)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2016 (43)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (8)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2015 (30)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2014 (45)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2013 (110)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (10)
    • ►  agosto (19)
    • ►  luglio (22)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (9)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (31)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (12)
    • ►  ottobre (11)
Il Comitato aderisce ad A.MO.DO.



VIDEO DENUNCIA SULLA SICIGNANO-LAGONEGRO: "QUEL TRENO CHIAMATO DESIDERIO"
comitatoproferrovia@gmail.com
Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Contatti: comitatoproferrovia@email.it

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
Chi ci sostiene: fare rete per l'ambiente e per le ferrovie dimenticate! Cercali su internet!:

Specificare la fonte in caso di copiatura dei testi. Tema Semplice. Powered by Blogger.